Sky annienta Mediaset Premium, per gli utenti un regalo e novità sulla Champions League

Sky impersona l’essenza pura della Pay TV in italia, ovvero quella piattaforma che permette, a pagamento, di vedere tutto ciò che ci piace. Da tanti anni a questa parte siamo abituati ad avere infatti sottomano il calcio in tutte le sue formule, i cartoni animati, film e serie TV e anche i documentari.

È subentrato poco dopo Mediaset Premium, azienda nostrana che ha cercato di proporre sempre gli stessi contenuti anche a prezzo leggermente più competitivo. La lotta è risultata essere infatti fin da subito molto accesa, anche se Sky in termini di qualità è difficilmente battibile.

Molti sono infatti gli utenti che pendono dalla parte del colosso di Murdoch, e che le tentano tutte per avere un abbonamento.

Sky, la magia della Champions League ritorna con un regalo per tutti

Da qualche mese a questa parte gli utenti si stanno interrogando su come andrà il prossimo anno in merito ai diritti per il mondo del calcio. In particolare la domanda verte a favore della Champions League e dell’Europa League, i due principali campionati europei per Club.

Stando a quanto comunicato dal noto colosso, Sky Italia trasmetterà tutte le partite della Champions League ed anche dell’Europa League. Questo avverrà dalla prossima stagione calcistica fino all’anno 2021.

Sarà ovviamente un’esclusiva, per cui Mediaset Premium non potrà trasmettere né Champions nè Europa League per i prossimi tre anni.

Inoltre, per permettere a tutti di vedere le partite ad alto livello, l’azienda ha deciso di concedere un regalo. Si tratta di un TV LG da 22 pollici di diagonale che sarà concesso in fattura. Per tutte le eventuali informazioni in merito, potete recarvi sul sito ufficiale dove è tutto ben spiegato.

 

 

Articolo precedenteMediaWorld: sconto incredibile su Galaxy S8 ed S8+, l’offerta è a tempo limitato
Articolo successivoWind rapisce i clienti Vodafone e TIM con la promo da 10 Giga ad un prezzo mai visto