Lo smartphone della casa sudcoreana è saltato fuori qualche settimane fa ed è subito risultato essere un dispositivo a basso costo. Alcune voci hanno ipotizzato che la versione 2018 di questo dispositivo sarebbe costata circa 115 dollari. Un’informazione vecchia quanto i primi leaks del dispositivo, ma che non hanno ancora trovato conferme.

L’inserimento nell’elenco ufficiale di Samsung

Un passaggio fondamentale prima della vendita al dettaglio dello smartphone che però non ha aggiunto altre informazioni a quello che sappiamo. Non è stato confermato né il cartellino del prezzo nel il foglio con le specifiche tecniche, ma è un’indicazione sul fatto che sarà presto disponibile alla vendita

L’informazione più confermata finora sembra essere quella delle 4 varianti di colori del dispositivo, ovvero Black, Blue Coral, Gold e Pink.

Come già detto si prevede che il Galaxy J2 sarà equipaggiato con un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 425 la cui frequenza si attesta essere di 1,4 GHz. Al chipset saranno affiancanti 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, ma espandibile con le solite microSD. Il tutto è alimentato da una batteria da 2.600 mAh. Le fotocamere posteriori sembrano essere di 8 megapixel la maggiore con una secondaria da 5 megapixel.

Unico tasto dolente, considerato che le specifiche sono perfettamente adeguate col prezzo, è che il sistema operativo con cui gira sarà Android con la versione 7.1.1 Nougat. Con molta probabilità non riceverà l’aggiornamento ad Oreo.

Tra pochi giorni sapremo se tutte queste informazioni sono corrette.

Articolo precedenteTitcoin: il Bitcoin di PornHub per pagare mostrando il seno
Articolo successivoSpotify: quotazione in borsa e grossi cambiamenti in vista