mediaset premiumMediaset Premium è davvero con l’acqua alla gola, in seguito alla sconfitta per i diritti TV della prossima Champions League e la perdita delle partite della Roma, l’azienda si trova in grave difficoltà. La conseguenza è più che ovvia, è stata costretta ad abbassare i prezzi per riconquistare i tanti utenti persi.

Da tempo vi raccontiamo di una ipotetica battaglia tra Mediaset Premium Sky, almeno per quanto riguarda i prezzi dei pacchetti. Le ultime notizie parlano di una Mediaset in difficoltà, le dispute stanno volgendo tutte a favore della concorrente con risultati tutt’altro che interessanti per l’azienda nostrana.

Mediaset Premium si risolleva con offerte folli

Nel tentativo di risollevarsi, ecco che Mediaset Premium ha deciso di abbassare nuovamente tutti i prezzi:

  • 10 euro al mese avrete l’opportunità di vedere tutte le Serie TV ed i Cinema.
  • 19,90 euro al mese, invece, accederete all’intero palinsesto dell’azienda, con Serie TV, Cinema, Sport, Calcio e Champions League.

Questo è quanto, al momento in cui vi scriviamo, la società italiana è in grado di proporre. La palla passa nelle mani di Sky, vedremo cosa ha riservato per tutti gli utenti. Sfortunatamente per Premium, tuttavia, la suddetta tiene il coltello dalla parte del manico e potrà utilizzarlo a piacimento senza riguardi nei confronti della concorrente.

Articolo precedenteWhatsApp: tutti i rischi che correte in merito alla vostra Privacy, state molto attenti
Articolo successivoTIM: distrutti Vodafone, Wind e Tre con le nuove promo fino a 30 Giga