FIFA 18

Costruire una squadra forte in Fifa 18 è molto difficile. Servono crediti, tempo e dedizione al gioco. Oggi però vogliamo mostrarvi una squadra molto forte, ricca di carte speciali ma che allo stesso tempo costa davvero molto poco.

Per comprare tutti i giocatori non spenderete più di 90.000 crediti, e se la costruirete nel periodo dei TOTY la pagherete anche meno.

Ecco la Premier League più conveniente di sempre

Iniziamo dal basso, dove troviamo Hart difendere la nostra porta. Poi troviamo, da destra a sinistra, Aurier, Reid nella sua versione IF, Stones nella sua versione TOTGS ed infine Rose. Difesa molto solida e a differenza di ciò che dicono i numeri, anche molto rapida.

Passiamo al centrocampo a 3 composto da Dembele che ormai tutti conosciamo per il suo valore in campo. A seguire poi abbiamo Sanches in versione Path to Glory e Lanzini. Anche se bassi di valutazione, questi sono due elementi fondamentali per la squadra, perché in partita sono davvero inarrestabili.

Infine a comporre il nostro attacco a tre troviamo a sinistra Atsu nella sua versione IF, al centro Musa ed infine sulla fascia destra Bolasie. Attacco velocissimo e dotato di un grande capacità di dribling.

Se ne avete le possibilità e siete in cerca di una squadra competitiva, vi consigliamo vivamente di assemblare questa squadra nel vostro Ultimate Team in FIfa 18, perché non ve ne pentirete.

Articolo precedenteLightinthebox riparte con le offerte: tanti prodotti Xiaomi a piccoli prezzi
Articolo successivoTim Five Super Go ritorna, minuti illimitati e 100MB a soli 5 euro