CAFAGO - PROIETTORE 1
Cafago propone un proiettore portatile a prezzo bassissimo

In una società sempre più in movimento, un mini proiettore potrebbe essere “essenziale” per chi lavora nel settore business, o semplicemente desidera un oggetto compatto, funzionale e da portare sempre con sé.

Ma dove acquistare un prodotto del genere?

Beh, su CAFAGO, ovviamente. Il noto store CAFAGO propone oggi un mini proiettore DLP leggero, dal design fresco e compatto. Insomma, “smart”, come richiesto dal mercato; un prodotto piccolo, adatto per riunioni di lavoro, ambiente scolastico e mero intrattenimento.

  • Ultramini DLP Projector Portable, acquistalo su CAFAGO ad un prezzo competitivo —> QUI
  • COUPON: JV271
  • Prezzo: 62.99 euro

Le spedizioni partiranno dal 20 gennaio. Qualora vogliate procedere all’acquisto, CAFAGO invita gli utenti ad allegare una nota con scritto: “inviare tramite Europe Express per evitare tasse doganali“.

Caratteristiche tecniche

Il prodotto è caratterizzato da un Motore TXP USA USA + LED RGB, ed in grado di supportare una luminosità pari a 30ANSI Lumen; Rapporto di contrasto: 800: 1 e uniformità luminanza di 90%. Ora, la risoluzione standard alla quale lavora il proiettore è pari a WVGA 640 x 360, ma può spingersi ad un massimo di 1920 x 1080p.

La distanza ottimale per godere delle immagini è un metro, su una tela di almeno 20 pollici. Presente uno slot per scheda MicroSD fino a 64 GB, e la lingua supportata è inglese / cinese.

FORMATI SUPPORTATI

  • Formati video: MPEG1 / 2/4, H.263, H.264, AVI, MOV, MKV, FLV, VOB, RMVB, MOV, MP4
  • Formati audio: MP3 / WMA / OGG / AAC / FLAC / WAV / MP2 / AMR
  • Formati immagine: JPEG / BMP / PNG
  • Formati file: TEXT

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: analizziamo da vicino il chip Exynos con intelligenza artificiale
Articolo successivoMeizu M6S: ecco tutto quello che sappiamo sull’anti iPhone X