iPhone SE

Per tutto il 2017 non si è fatto altro che parlare di un nuovo modello di melafonino low cost, ovvero un aggiornamento di iPhone SE. Il device che ha visto la luce nel 2016 ha ottenuto un buon successo di mercato ed è stato determinante per tutti coloro che si approcciavano al mondo smartphone di Apple.

Ritornano le voci su iPhone SE

Negli scorsi mesi, in molti si attendevano un tipologia diversa di “SE”, venendo poi smentiti dai fatti. Nel 2017, infatti, Apple si è semplicemente impegnata a inserire sul mercato degli iPhone SE con tagli di memoria migliorati (da 16 a 32 GB e da 64 a 128 GB).

Con l’arrivo del 2018 tornano a rincorrersi questi voci, ma ora c’è una speranza in più. Il portale TrendForce, ad esempio, è sicuro: nella prima metà del nuovo anno Apple presenterà un nuovo “SE”.

Con le indiscrezioni su una presunta costruzione in corso, arrivano anche rumors sul futuro aspetto del device. Ricordiamo che nella versione attualmente presente sul mercato il dispositivo si equipaggia del design di iPhone 5 e dell’hardware di un 6S.

Come sarà il dispositivo?

Nel modello in arrivo, sarà possibile avere l’aspetto fisico di un iPhone 6 (o sempre del 5) con caratteristiche tecniche dell’8. Eliminato dal discorso il modello denominato “X”, rappresentante sempre un top di gamma impossibile da equiparare ad un device low cost.

Ulteriori conferme su questa notizia arriveranno nel corso delle prossime settimane. Restate aggiornati sulle nostre pagine.

VIAindianexpress
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, grandi problemi a numerosi display: utenti sul piede di guerra
Articolo successivoWhatsApp chiude all’improvviso migliaia di profili: ecco cosa sta succedendo