Wind rilancia il suo pacchetto offerte per il 2018 con una nuova promozione denominata Smart 7 Gold  Limited Edition che consente di usufruire per 4 settimane ovvero 28 giorni di ben 1000 minuti utilizzabili verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 10 Giga di traffico in 4G.

Sicuramente una promozione che vale la pena attivare visto l’ottimo rapporto qualità prezzo e sopratutto dalla rete che dopo la fusione con Tre Italia ha visto un netto miglioramento.

Wind Smart 7 Gold: ancora poche ore per attivare la promozione

Purtroppo domani 4 Gennaio 2018 è l’ultimo giorno per procedere all’attivazione dell’offerta stessa e per portare il proprio numero in Wind quindi se si vuole procedere alla procedura di portabilità del numero bisogna farlo al più presto recandosi nella pagina dedicata ed inserendo tutti i dati richiesti.

Seguendo la procedura guidata si potrà richiedere la spedizione della SIM direttamente a casa pagando 25 euro direttamente al corriere con 1 euro di traffico incluso. Se si decide di attivarla presso un centro Wind sarà necessario sostenere un costo di attivazione pari a 8 euro. Se la SIM verrà disattivata prima di 24 mesi verranno addebitati ulteriori 10 euro sul credito residuo

 

Articolo precedenteTIM: spazzate via Vodafone e Wind Tre, il 2018 porta minuti e Giga a raffica
Articolo successivoWhatsApp: il 2018 porta una brutta sorpresa agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre