Dopo aver svolto un 2017 da protagonista del mercato della telefonia, il nuovo anno per l’operatore arancione si apre con tante promozioni, iniziative ed offerte per cercare di contrastare nella maniera migliore i suoi competitor.

Forte dell’appoggio di Tre Italia, le acquisizioni dei nuovi clienti continuano a crescere sempre di più, grazie alle strategie commerciali ed una fra queste è quella di poter raddoppiare le soglie degli sms e dei giga a coloro che attivano l’offerta All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition.

All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 21 gennaio, tutti i nuovi clienti con o senza portabilità, possono attivare quest’offerta che prevede, rispetto alla versione standard le seguenti soglie mensili:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 10 Giga di internet in 4G;
  • 10 Euro ogni trenta giorni.

Dopo sei mesi dall’attivazione, l’offerta torna alle soglie normali, ovvero, con minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 5GB in 4G, sempre a 10 Euro mensili. Una volta attivata l’offerta, il cliente deve affrontare anche il costo di 9 Euro, per il contributo di attivazione, ed il costo della nuova sim di 10 Euro.

Per poter attivare l’offerta, il cliente deve recarsi solamente online al seguente link, cliccando sul tasto ‘ACQUISTA SUBITO’ e procedendo con la richiesta di prenotazione del proprio codice, da dover mostrare in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa.

Articolo precedenteAndroid, alcune applicazioni sfruttano il microfono per spiarvi
Articolo successivoSamsung Galaxy A5 (2018) è realtà: ecco tutte le ultime sul dispositivo