WhatsApp: il 2018 porta una brutta sorpresa agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre

WhatsApp permette a tanti utenti il meglio in merito a tutto ciò che concerne la messaggistica istantanea. Proprio per quanto riguarda ciò, tantissime persone hanno deciso di adottare la piattaforma migliore che è proprio quella in verde. 

Tanti competitors si sono sviluppati negli ultimi tempi, ma nessuno è riuscito a fare ciò che ha fatto WhatsApp. Le persone che hanno scaricato l’app, ormai identificabili in addirittura più di un miliardo, la amano incondizionatamente.

C’è però da dire che in alcuni casi tale idillio può diventare una vera e propria iattura o palla al piede. Nelle ultime ore molti tra gli utenti TIM, Vodafone, Wind e Tre avrebbero manifestato un problema molto grave. 

WhatsApp, la truffa colpisce tutti gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre

Stando a quanto detto da tante persone in queste ore, ci sarebbe un nuovo problema tra i vari utenti di WhatsApp. Come ben sapete una delle piaghe mai risolte in questi anni è di sicuro quella delle catene di Sant’Antonio. 

In molti sanno che si tratta dello stesso messaggio che viene copiato ed inoltrato a tantissimi utenti per diffondere una notizia. In questo caso la notizia falsa arriverebbe a portare proprio una truffa a tutti gli utenti.

Questa addirittura permetterebbe di rubare dati personali, in modo tale da utilizzarli per altri scopi illeciti. Il messaggio parla di una sorta di sondaggio sull’utilizzo di WhatsApp, e al di sotto c’è un link per inserire le proprie info su età, luogo e data di nascita, residenza, nome e cognome. 

Non fidatevi! Si tratta di una truffa che potrebbe portare i vostri dati a finire su piattaforme sconosciute e per altri scopi di sicuro non a fin di bene.

 

Articolo precedenteWind Smart 7 Gold: ultime ore per attivare l’offerta esclusiva con 1000 minuti e 10 Giga
Articolo successivoeBay sfida Amazon: tante offerte sui migliori prodotti del 2017