TIM: spazzate via Vodafone e Wind Tre, il 2018 porta minuti e Giga a raffica

TIM vuole assolutamente distruggere tutti gli eventuali competitors anche durante questo nuovo anno appena arrivato. L’obiettivo è continuare a stupire e a conquistare utenti appartenenti ad altre case telefoniche.

Il mezzo migliore per farlo ovviamente è proporre promozioni che contengano minuti e giga a volontà e soprattutto prezzi competitivi al massimo. Ecco infatti alcune proposte che vanno ad interessare tutti i brand telefonici italiani. Ecco tutto nel dettaglio

TIM, si cerca lo sgarbo con la nuove promo a Vodafone, Wind e Tre

Oltre alle solite promo che siete abituati a vedere, eccone una che arriva in maniera totalmente gratuita. Si tratta di Music, applicazione che permette l’ascolto in streaming di musica senza consumare giga e senza spendere nemmeno un euro. L’app è infatti già scaricabile, disponibile fino alla fine del 2018 e gratis.

  • TIM Five SuperGO: questa è di sicuro una delle migliori promo in assoluto. Infatti ci sono sia minuti illimitati verso tutti e 100 mega di internet in 4G. Saranno di certo pochi, ovviamente, ma il prezzo è di solo 5 euro. La promo può essere presa da tutti gli utenti Wind.
  • TIM Ten GO: in questo caso trovate minuti illimitati verso tutti i gestori in Italia e soprattutto 10 Giga per la navigazione web sfruttando la velocità del 4G. Il costo è di 10 euro ogni 28 giorni. Destinata a Wind e Tre.
  • TIM SuperOne+32 Giga: è la migliore promo con 32 Giga per navigare sul web e soprattutto minuti illimitati verso tutti i gestori in Italia. Il prezzo è di solamente 15 euro, cifra ottima per quello che viene concesso. Per Wind, Tre e Vodafone.
Articolo precedenteSky rilancia e supera Premium con questa nuova offerta
Articolo successivoWind Smart 7 Gold: ultime ore per attivare l’offerta esclusiva con 1000 minuti e 10 Giga