telegram
Grandi novità per gli utenti Telegram, principale rivale di WhatsApp per quanto riguarda la messaggistica istantanea. Difficile insidiare i numeri del leader del settore per il momento, ma comunque l’ecosistema continua a rinnovarsi per accogliere un numero sempre maggiore di persone.

Telegram desktop versione 1.2.6

Abbiamo già parlato dell’utenza multipla prevista dalla versione Android 4.7, ma le novità non finiscono qua. La notizia che vi presentiamo in questo caso interessa coloro che utilizzano la piattaforma tramite il client desktop macOS e Windows.

Il client passa alla versione 1.2.6 e propone nuove possibilità agli utenti, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei file multimediali. Download già disponibile, dunque non perdete tempo se volete sfruttare le nuove funzioni. Arriva la feature “foto raggruppate”, che darà a tutti la possibilità di fare ordine tra i propri file.

Da ora è infatti possibile organizzare i media in un album per condividerli, foto o video non importa, grazie a questo update sarà ancora più semplice inviare contenuti multimediali ai propri contatti. L’album in questione sarà personalizzabile, scegliendo l’ordine esatto dei contenuti inviati.

Per procedere al download della nuova versione 1.2.6 basta andare sul sito ufficiale di Telegram Destktop.

Articolo precedenteApple è al lavoro su una novità per i propri dispositivi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8, come acquistarlo a prezzi convenienti con Vodafone