Il 2018 per l’operatore rosso è iniziato subito col botto. Dopo aver lanciato le nuove promozioni ed offerte per i nuovi clienti, ora sta dando del filo da torcere ai suoi competitor con una nuova iniziativa.

Stiamo parlando del nuovo listino per l’acquisto a rate di un nuovo smartphone, denominato ‘Telefono Facile’, il quale comprende i migliori top di gamma, a dei prezzi accattivanti, rispetto a quelli ufficiali.

Samsung Galaxy Note 8: offerte

Sia i nuovi e già clienti Vodafone, acquistando un nuovo smartphone, possono ricevere in regalo 1 o 2 GB ogni quattro settimane, a secondo del modello scelto.

Uno degli smartphone top di gamma che sta avendo successo è senza dubbio il Samsung Galaxy Note 8, il quale è disponibile in modo rateizzato con l’operatore rosso con le seguenti offerte:

  • Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix: prevede una rata di 29,99 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi.
  • Red: inclusa una rata di 20,99 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi.
  • Altre offerte ricaricabili: la rata prevista è di 26,99 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi.

In tutti e tre i casi, il cliente deve affrontare il costo dell’anticipo pari a 99,99 Euro. Per poter acquistare lo smartphone, il cliente deve recarsi in un qualsiasi Vodafone Store aderente all’iniziativa, scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito.

Per tutte le offerte sopra elencate sono previsti 2GB gratuiti ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione, tranne per l’offerta Red che include la bellezza di 4 Giga di internet ogni quattro settimane.

Naturalmente, se il cliente dovesse recedere prima del termine contrattuale, sarà soggetto ad un ulteriore rata da pagare.

Articolo precedenteTelegram si aggiorna con nuova funzione per Windows e macOS
Articolo successivoWhatsApp: 11 funzioni nascoste (aspettando gli aggiornamenti)