State cercando un’alternativa ai soliti Tim, Vodafone e Wind? Si potrebbe provare con Rabona, l’operatore virtuale che, fino al 6 gennaio 2018, promette un’offerta davvero vantaggiosa: minuti illimitati e 50 GIGA di traffico dati 3G a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato. 

Rabona Mobile: come funziona

Per iniziare ad utilizzare Rabona Mobile è innanzitutto necessario l’APN rabona.it, oltre ad avere sempre attivo il roaming dati. Quest’operatore virtuale si avvale della copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM. Purtroppo, però e almeno al momento, non è previsto il 4G/LTE.

Per far propria una SIM Rabona, basta accedere al sito ufficiale o recarsi presso i rivenditori autorizzati. Per un costo di 25 euro, avremo accesso a questa realtà davvero alternativa agli operatori che siamo soliti conoscere. Il primo mese di Mondiale Plus prevede un costo di 10 euro – oltre al costo di attivazione. Chi, al contrario, è già cliente, l’offerta non prevede altri costi mensili.

Come anticipato, fino al 6 gennaio, con Rabona Mobile il giorno della Befana sarà ancora più divertente. Ci attendono, infatti, minuti illimitati e ben 50 GIGA di traffico dati 3G (lo ribadiamo, il 4G e LTE devono ancora attendere) per un costo di 9,99 euro al mese e a tempo indeterminato. Ciò significa che, a meno di proroghe oltre il giorno dell’Epifania, potrete usufruire di questa vantaggiosa offerta.

Articolo precedenteLG: il G6 potrebbe essere l’ultimo smartphone della serie G
Articolo successivoHuawei P20, il nuovo top di gamma Android pronto per il 26 febbraio