HTC-U12-Leak
HTC U12: display fullvision in 18: 9

HTC U12 emerge oggi online, suggerendo la presenza di un design bezeless. Le forme sono simili a quanto visto su U11+, con cornici ridotte ai minimi termini ed un display in 18: 9 che dovrebbe avere una diagonale di almeno 6 pollici.

Stando ad alcuni rumor, HTC U12 implementerà un pannello con risoluzione 4K, ma francamente ci crediamo poco. Ciò detto, il funzionamento di questo particolare display sarebbe identico a quello di Xperia XZ Premium – il primo ad adottare tale tecnologia. Nella fattispecie, lo smartphone lavora in FHD, ma durante la riproduzione di contenuti multimediali la risoluzione passa in 4K.

Il render purtroppo non ci mostra la back cover del device, ma stando a precedenti rumor, pensiamo possa trovare posto una dual camera posteriore.

I pulsanti volume su e giù e accensione sono collocati sul lato destro dello smartphone; dal momento che HTC U12 adotterà un display in 18: 9, ci aspettiamo uno scanner di impronte digitali sul retro. Ciò detto, HTC potrebbe anche stupire, implementando tale tecnologia in-display, ossia sotto lo schermo. Inferiormente sembra presenta una porta USB-C. In sostanza, il design non sembra differire troppo da HTC U11+, poiché i materiali utilizzati sono i medesimi: vetro, ed un telaio centrale in metallo.

Articolo precedenteWhatsApp: 11 funzioni nascoste (aspettando gli aggiornamenti)
Articolo successivoOnePlus Switch, ecco la nuova app per chi compra uno smartphone OnePlus