htc-logo

HTC U11 EYEs avrà una una fotocamera con singolo obbiettivo, purtroppo. Nella giornata odierna è stata infatti diffusa una nuova foto raffigurante la presunta custodia protettiva dello smartphone.

Le due immagini – che vi proponiamo in basso – mostrano dunque un case trasparente, il quale ospita un singolo sensore fotografico, affiancate da lettore di impronte digitali ed un LED (dual-tone).

Una porta USB Type-C sarà poi posta in fondo al device, tra due altoparlanti. La parte superiore è interrotta da un jack audio da 3.5mm.

HTC U11 EYEs, la custodia protettiva svela numerosi dettagli
HTC U11 EYEs, la custodia protettiva svela numerosi dettagli

L’esistenza di questo HTC U11 EYEs è stata dibattuta per mesi, tanto che molti hanno persino dubitato della sua esistenza. Eppure, un certo numero di fonti interne piuttosto credibili ha affermato che questo smartphone non solo esiste, ma verrà anche svelato entro la primavera.

Nella fattispecie, U11 EYEs si porrà come smartphone di fascia media, e dovrebbe consentire ad HTC – che ricordiamo essere stata acquisita da Google – di porsi come reale alternativa a Xiaomi e Samsung, le regine della fascia middle-range. Avendo un budget di 1,1 miliardi di dollari, HTC potrà impiegare più investimenti in marketing e continuare a sviluppare la propria piattaforma VR (Vive VR). Poi, la riduzione dei costi operativi, in parte finanziati da Big G, permetterà all’azienda di generare profitto nel 2018.

Articolo precedenteGalaxy S8 soffre di un fastidioso problema al display: ecco i dettagli
Articolo successivoVisori VR: nel 2018 le spedizioni raggiungeranno l’1.5 milioni di unità