Sconti Fastweb con la promozione "Porta un Amico"
Sconti Fastweb con la promozione “Porta un Amico”

Fino al 22 gennaio 2018 con la promozione Fastweb “Porta un Amico”, sia il già cliente che presenta l’amico, che il nuovo hanno diritto a sconti imperdibili.

La nuova promozione non include le attivazioni in collaborazione con Sky ed Enel. È al contrario dedicata a tutte le offerte che riguardano la linea fissa come internet+telefono e internet+telefono+mobile.

Sconti interessanti con Fastweb Porta un Amico

La nuova iniziativa permette al nuovo utente, che viene presentato da un già cliente, di ottenere uno sconto di ben 50 euro alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento di linea fissa. Tutto questo grazie ad un codice che genererà il già cliente, il quale avrà diritto ad uno sconto in bolletta. Verranno scalati 5 euro dal totale per ogni amico a cui regala il buono sconto, fino ad arrivare a 15 euro mensili per un massimo di 12 mesi.

Ogni cliente Fastweb, entrando nella propria area riservata può generare fino a 5 codici da poter cedere ai propri amici. Al nuovo cliente basterà attivare un’offerta aderente all’iniziativa inserendo il codice promozionale. L’offerta è attivabile sul sito, nei centri Fastweb specializzati oppure chiamando il numero 146.

Scopri anche la nuova iniziativa di Tre per attivare Play GT5

Articolo precedenteHuawei P Smart: ecco lo smartphone che vuole sbaragliare la fascia media del mercato
Articolo successivoGalaxy S8 soffre di un fastidioso problema al display: ecco i dettagli