wind-logo-nuovoPer questo nuovo anno, Wind sta annunciando delle nuove promozioni che sono valide fino alla fine del mese di gennaio dell’anno nuovo. Vi sono tantissime offerta, una più conveniente dell’altra. Infatti come tutti potreste sapere, questo operatore, si distingue da tutti gli altri, per le proprie promozioni, le quali, offrono tantissimo traffico per un costo mensile molto più accessibile rispetto alle altre compagnie. Quindi questa compagnia telefonica con la compagnia Tre, sono le due più convenienti che esistono sul nostro territorio.

Detto questo iniziamo a parlare di una delle moltissime offerte che Wind sta pubblicando sul proprio sito Web, stiamo parlando di INTERNET 10 GIGA RADDOPPIA. Diciamo da subito che questa promozione è molto differente da quella di Giga Max Limited Edition, per un semplice motivo. La promozione, trattata in questo articolo, è valida per sempre, quindi ogni mese vi è la possibilità di rinnovare la promozione, ma solamente per 6 mesi potreste usufruire dell’offerta Raddoppia, cioè per 6 mesi il traffico internet non è pari a 10 GB ma pari a 20 GB di traffico internet. Mentre la promozione Giga Max, era valida solamente per 90 giorni.

Wind, 20 Giga invece che 10 Giga

Quindi entrando nei minimi particolari di questa promozione, diciamo che Internet 10 Giga Raddoppia, offre al cliente, per soli 6 mesi, 20 GB di traffico di navigazione in internet alla massima velocità del 4G. Terminati questi 6 mesi di promozione, il vostro traffico internet passerà automaticamente a 10 GB.

Per poter attivare questa promozione, è necessario affrontare le spese di attivazione che sono pari a 10 euro una tantum. Inoltre la promozione si rinnova ogni 28 giorni e non ogni 30 giorni, per 6 rinnovi, la promozione sarà di 20 GB dopo i 6 rinnovi, passerà alla tariffa base, cioè 10 GB di navigazione. Inoltre anche per questa promozione, una volta terminati i vostri Gb con la velocità massima del 4G, potreste continuare a navigare, ma con una velocità molto ma molto ridotta, che sarà pari a 128 kbps. Successivamente, come molte offerte di Wind, potreste utilizzare questa offerta non solo su territorio italiano ma anche se vi recate in altre nazioni che risultano essere sempre nel territorio Europeo.

Quindi senza costi aggiuntivi, voi potreste utilizzare la vostra promozione. Per questa promozione, vi è la possibilità di poterla attivare sia sul Web che presso degli store Wind, ma con una piccola differenza. Se si acquista presso lo store online e al termine della richiesta pagate tramite PayPal, vi verranno accreditati 5 euro di ricarica gratis. Ma tale offerta è valida fino alla prima settimana del mese di gennaio, ovvero entro il 7 gennaio del 2018. Mentre la promozione rimane valida fino alla fine del mese di Gennaio, ovvero fino al 21. Quindi a tutti coloro che vorrebbero attivare la promozione, fate in fretta, acquistate online per ricevere 5 euro di ricarica omaggio.

Articolo precedenteWhatsapp, sospeso definitivamente il servizio su molti smartphone
Articolo successivoSamsung al lavoro su un Chromebook 2 in 1 dal nome in codice Nautilus