WhatsApp: il 2018 porta il nuovo aggiornamento, ecco come cambia la chat

WhatsApp parte nel 2018 con lo stesso ritmo che aveva durante lo scorso anno appena concluso. Infatti, come tanti utenti hanno dimostrato ed affermato, l’applicazione è risultata ancora una volta tra le migliori in assoluto sul panorama mobile.

Tutte le funzioni utili di cui l’app si è sempre fornita, sono infatti risultate ancora una volta le carte vincenti. Queste però sono destinate ad essere incrementate ed implementate dal nuovo aggiornamento che sembra essere in dirittura d’arrivo.

Il nuovo update infatti porterà delle novità interessantissime alla chat più amata al mondo e permetterà agli utenti di utilizzare più funzioni.

WhatsApp si aggiorna in questo 2018, ecco cosa cambia

Dopo aver visto l’anno appena passato che ha conquistato tantissime persone, ecco che il nuovo anno si appresta a fare ancora meglio. Ovviamente parliamo sempre di WhatsApp, applicazione che con le sue mire espansionistiche punta ad offrire sempre il meglio agli utenti.

Il nuovo aggiornamento, dopo aver portato le ultime novità sia su Android che su iOS, porterà ancora qualche miglioria all’intera piattaforma. La prima sarà la possibilità di non salvare i media per la piattaforma Android, vista la funzione già implementata tempo fa per il sistema operativo di casa Apple.

La seconda funzione riguarderà l’introduzione delle note video, funzione caratteristica della nota app competitor di WhatsApp meglio nota come Telegram.

Mediante questa nuova feature gli utenti avranno l’opportunità di registrare un autentico equivalente del messaggio vocale. In questo caso però comparirà un breve filmato di chi registra al posto del solo audio.

Siete dunque pronti a raccogliere questo nuovo aggiornamento che sta per arrivare? WhatsApp di sicuro vi stupirà ancora una volta.

Articolo precedenteWind: 10GB, 1000 minuti e 200 SMS in offerta per ogni cliente solo per oggi
Articolo successivoTRE rapina gli utenti Vodafone e TIM: promo con smartphone Gratis ad ogni cliente