Ulefone Power 3 era già acquistabile da GearBest a 219,99 dollari e le spedizioni di tali pre-ordini sono iniziate qualche giorno fa. Adesso, è possibile pre-ordinare nuovamente uno di questi smartphone. Ulefone ha deciso di prolungare l’offerta fino all’8 gennaio. Trattasi di un’offerta poiché il prezzo al dettaglio è in realtà di 299,99 dollari. Tale somma sarà quella definitiva dopo l’8 gennaio.

Un’offerta conveniente per acquistare Ulefone Power 3 prima e pagando 80 dollari in meno.

Ulefone Power 3 è lo smartphone di fascia media della nuova azienda, dotato di un’enorme batteria all’interno e realizzato in metallo. Questo smartphone ha anche cornici sottili, è alimentato dal processore octa-core 64 bit di Helio P23 di MediaTek, uno dei migliori chip mid-range di MediaTek. Il display di Ulefone Power 3 ha angoli arrotondati. Esso è fullHD + (2160 x 1080) da 6 pollici. Ci sono 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. L’Ulefone Power 3 ha quattro fotocamere, sul retro di 21 e 5 megapixel, mentre sul lato anteriore da 13 e 5 megapixel. Uno scanner di impronte digitali si trova anch’esso sul retro. Per quanto riguarda la batteria, essa non è rimovibile ed è di 6.080 mAh. Quest’ultima è importante poiché è uno dei principali punti forti del dispositivo. Infatti, una batteria del genere può soddisfare anche le abitudini di utilizzo degli utenti più esperti.

Android 7.1 Nougat è preinstallato sul dispositivo, una versione piuttosto leggera di Android. Ci sono anche due slot per SIM card inclusi, e due slot per schede SIM nano all’interno. Bluetooth 4.1 è anch’esso incluso nel device. Con questo telefono è supportata la connettività 4G LTE. Ulefone ha già rilasciato molti video promozionali riguardo questo smartphone. Se siete interessati a guardarli, prima di procedere avventatamente sull’acquisto, potrete trovarli comodamente su YouTube. Basterà recarsi nella pagina ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteSamsung Galaxy X8: incredibilmente l’azienda potrebbe aver copiato Apple
Articolo successivoGalaxy S9 aiuterà Samsung a spedire 320 milioni di smartphone