treTRE ha deciso di ripartire nel 2018 con una fantastica promozione grazie alla quale ogni cliente potrà ricevere uno smartphone Gratis, senza spendere un singolo centesimo. L’offerta è attivabile da ogni cliente che lo desidera, sia già sotto contratto o completamente nuovo.

In seguito alla fusione con Wind, la nuova accoppiata Wind-Tre vuole cercare di conquistare il cuore di tutti gli utenti italiani. Nel corso del 2017 abbiamo visto decine e decine di promozioni veramente interessanti, ed il 2018 pare non essere da meno.

TRE: smartphone Gratis per ogni utente, ecco la PLAY Special 25

Ancora per pochi giorni, grazie a TRE è possibile ricevere uno smartphone completamente gratis. Con la nuova promozione PLAY Special 25 potrete sfruttare:

  • Abbonamento al servizio Netflix gratis per i primi 3 mesi.
  • Traffico dati incluso in 4G di 25GB.
  • 1000 minuti di chiamate gratis verso tutti, sia numeri fissi che mobile.

A tutto questo, come se non bastasse, ecco la possibilità di ricevere uno smartphone Gratis. I dispositivi inclusi nell’offerta sono veramente moltissimi, per scoprirli da vicino leggete direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Il prezzo è concorrenziale, solamente 9 euro al mese con prezzo bloccato per sempre. Per richiedere l’attivazione vi basterà collegarvi al sito ufficiale, la promo è valida per ogni utente. Se siete già clienti vi costerà 39 euro, altrimenti pagherete solamente 9 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: il 2018 porta il nuovo aggiornamento, ecco come cambia la chat
Articolo successivoUnieuro: nel nuovo volantino sconti del 50% su tutto fino al 24 Gennaio