Il nuovo hanno è iniziato da poco, e già i principali operatori telefonici stanno lanciando le nuove promozioni, offerte e iniziative, per cercare di raggiungere il maggior numero dei nuovi clienti.

Per Tim, Wind, Tre e Vodafone, il 2018 inizia come vi avevano lasciato, con l’obiettivo di migliorare i risultati ottenuti l’anno precedente.

Offerte: gennaio 2018

I clienti che decidono di cambiare operatore in queste prime settimane di gennaio, a seconda della promozione scelta, possono attivarla online oppure recandosi in un qualsiasi punto vendita.

Le offerte disponibili dei vari operatori telefonici sono caratterizzate da bundle ricchi di minuti e giga, in modo da poter chiamare e navigare in tranquillità. Per rendervi più chiara l’idea, abbiamo fatto una selezione, scegliendo per ogni singolo operatore, l’offerta più congrua alle proprie esigenze.

Ecco le offerte nel dettaglio:

  • Tim Ten Go: include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 10GB in 4G al costo di 10 Euro ogni 28 giorni. L’offerta è dedicata ai clienti provenienti da Wind, Tre, Fastweb e PosteMobile. Disponibile sia in un qualsiasi negozio Tim che online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.
  • Wind Smart Xmas Limited Edition: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri, 200 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in 4G al costo di 8 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti con o senza portabilità e per poterla attivare, bisogna recarsi online al seguente link.
  • Tre Play GT9: prevede settimanalmente 250 minuti verso tutti e 5 Giga di Internet in 4G al costo di 2,25 Euro. Sommando le soglie e i costi, ogni quattro settimane il cliente può arrivare fino a 1000 minuti verso tutti e 20GB a soli 9 Euro. L’offerta è riservata per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) ed è disponibile online alla seguente pagina.
  • Vodafone Special 20GB: ogni quattro settimane l’offerta dispone di 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di internet al costo di 10 Euro. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da tutti gli Operatori Virtuali ed è disponibile in qualsiasi negozio Vodafone.
Articolo precedenteGalaxy A5 2017 e A7 2017 si aggiornano: patch di dicembre e novità per la fotocamera
Articolo successivoXiaomi Mi 7, confermata la ricarica wireless della batteria da 3350 mAh