Chi pensava che l’inizio del 2018 sarebbe stato un periodo di transizione per gli operatori telefonici, si sbagliava di grosso. Sono passate poco più di 48 ore e già sono tante le offerte lanciate da Tim, Wind, Tre e Vodafone.

A tale proposito, l’operatore Tim ha deciso di proporre, in queste prime settimane di gennaio, un listino contenente numerose promozioni per cercare di coinvolgere i nuovi clienti.

Tim Super One 32GB

L’offerta che risulta più accattivante, secondo il nostro punto di vista e secondo alcune testimonianze dei nuovi clienti, è la Tim Super One 32GB, attivabile per tutti i clienti provenienti da Wind, Tre e Vodafone.

Nel dettaglio, l’offerta include ogni quattro settimane minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 2 Giga di internet in 4G e 30GB gratis in 4G al costo di 15 Euro. Recandosi nei negozi Tim, è previsto un contributo di attivazione dell’offerta pari a 9 euro, ma nel caso in cui il cliente non mantenga la sim attiva per un periodo minimo di 24 mesi, allora il costo sale di altri 29 Euro. Mentre, per quanto riguarda la sim, il costo è di 10 Euro.

Tale offerta si può attivare anche consultando la seguente pagina online ‘Passa a Tim con Operatore’, dove il costo di attivazione dell’offerta scende a 3 Euro, mentre il costo della sim sale a 20 Euro con spedizione gratuita a domicilio.

 

 

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5 sarà fantastico: hardware top e prezzo incredibile
Articolo successivoOnePlus 5 riceve Android 8.1 Oreo con questo trucco: link e guida installazione