TIM elimina la concorrenza di Vodafone, Wind e Tre con la nuove promo del 2018

TIM parte a tutta velocità in questo 2018, passando per una rapida conta di tutto ciò che è stato fatto durante lo scorso anno. I risultati parlano chiaro: i clienti sono cresciuti nel numero e il gestore è sempre più apprezzato a livello assoluto. 

Ovviamente tale merito va attribuito alla capacità di generare promozioni di livello molto alto a prezzo davvero competitivo. Gli utenti infatti cercano proprio questo, in modo da conciliare perfettamente il loro tempo libero con ciò che serve nella vita di tutti i giorni.

Il nuovo anno va cominciato con il piede giusto, e questo TIM lo sa bene. Ecco infatti alcune promozioni valide per il 2018 che di sicuro impressioneranno tutti per via di minuti e giga.

TIM, ecco come battere Vodafone, Wind e Tre: le promo 2018 sono piene di Giga e minuti

  • TIM Music: in questo caso il noto provider ha pensato alla vena creativa degli utenti che amano la musica. Ecco infatti la nota applicazione Music, la quale è ora disponibile al download gratuito. Questa offre decine e decine di milioni di brani per tutti gli utenti e sopratutto per l’intero 2018. Il costo è gratuito e soprattutto non consumerete alcun giga.
  • TIM Ten GO: la promo qui presente permette a chiunque la sottoscrive di avere minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani e 10 giga per la connessione in 4G. Il prezzo equivale a soli 10 euro.
  • TIM SuperOne+32 Giga: la promo appena citata permette a tutti coloro che ne entrano in possesso di avere minuti senza limiti verso chiunque in Italia e soprattutto un numero incredibile di Giga. Ne abbiamo infatti ben 32 da utilizzare in rete 4G. Il prezzo varia dai 10 ai 15 euro ogni 4 settimane.

 

 

Articolo precedenteSky inizia l’anno battendo Mediaset Premium, ecco un regalo e ribassi sui prezzi
Articolo successivoVodafone distrugge TIM e Wind Tre con le nuove promo Gratis targate 2018