Il presunto nuovo smartphone Sony di fascia media, l’Xperia XA2 Ultra è trapelato in nuove immagini. Queste rivelano diversi dettagli e mostrano il design simile ai precedenti modelli. Il Sony Xperia XA2 Ultra sembra mantenere le enormi cornici che da sempre contraddistinguono il brand. I dettagli dei benchmark di GFXBench hanno già rivelato che questo smartphone potrebbe vantare un display da 6 pollici con una risoluzione dello schermo FHD di 1920 x 1080 pixel. Oltre al display, il database di riferimento ha rivelato anche alcune altre aggiunte.

Sony è pronta a lanciare il suo nuovo medio gamma

In primo luogo, lo smartphone Sony sembra sfoggiare due fotocamere selfie frontali con i sensori che non sono posizionati uno accanto all’altro, ma uno a sinistra e l’altro a destra. Uno dei sensori è un modulo da 16 MP mentre per l’altro non abbiamo informazioni. Il dispositivo è dotato di un flash LED a sinistra della fotocamera anteriore. Il nuovo smartphone non dovrebbe essere dotato di altoparlanti stereo. L’immagine trapelata rivelata da Weibo tramite Slashleaks mostra la schermata “Informazioni sul telefono” nel menu delle impostazioni. Il numero del modello è l’H4233 a conferma che il dispositivo è il Sony Xperia XA2 Ultra. Lo smartphone monta Android 8.0.0 Oreo con installate le patch di sicurezza di Novembre.

Per quanto riguarda gli aspetti hardware, l’elenco di GFXBench, trapelato in passato ha lasciato intendere che il prossimo smartphone Sony monterà un processore Qualcomm Snapdragon 630 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Possiamo aspettarci che la configurazione della doppia fotocamera posteriore comprenda un sensore da 16MP ed un sensore da 21MP. Non resta che attendere una conferma ufficiale da parte di Sony.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung brevetta DeX Pad, il dispositivo in arrivo con Galaxy S9
Articolo successivoLenovo K320t, lo smartphone che non arriverà in Italia: caratteristiche e prezzo