Sky: ecco alcuni nuovi metodi legali e sicuri per guardare tutti i canali GratisSky vuole rubare letteralmente tutti i clienti di Mediaset Premium, proprio per questo motivo ha deciso di lanciare una fantastica promozione con prezzi quasi dimezzati rispetto al normale costo di listino.

Le principali pay TV satellitari e non ripartono con la guerra sui prezzi, i consumatori italiani sono letteralmente contesi tra le aziende. Il 2017 si è concluso in favore di Sky, lo stesso vale anche per il 2018, l’inizio vede un nuovo furto di clienti rispetto alla concorrente Mediaset Premium.

Sky ruba tutti i  clienti a Premium

Se con i primi giorni del nuovo anno siete intenzionati a provare tutti i contenuti della nota pay TV di Murdoch, sappiate che potete scegliere una delle tre seguenti combinazioni:

  • Pacchetto Experience: a 29,90 euro ogni 4 settimane (con prezzo bloccato per 1 anno), potrete scegliere 1 pacchetto tra Sport, Calcio e Cinema, oltre che TV e Famiglia.
  • Pacchetto Essential: a 29,90 euro ogni 4 settimane (con prezzo bloccato per 2 anni), potrete scegliere 2 pacchetti a scelta tra Sport, Calcio e Cinema, oltre che il pacchetto TV.
  • Pacchetto Experience Plus: a 50,90 euro ogni 4 settimane (con prezzo bloccato per 1 anno), potrete scegliere 1 pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema, oltre che i pacchetti TV e Famiglia.

I prezzi indicati nell’articolo sono validi ancora per poco tempo, ma sopratutto hanno disponibilità limitata. Per maggiori informazioni leggete tutto sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteMediaWorld: sconti del 50% fino al 7 Gennaio, ecco tutti i dettagli
Articolo successivoEuronics attacca MediaWorld e Unieuro, sconti incredibili per tutti