Una pagina di YouTube chiamata “Science and Knowledge” ha rilasciato un video Concept che rappresenterebbe il nuovo Samsung Galaxy X8. Lo smartphone sembra essere identico all’iPhone X presentato da Apple. Questo smartphone probabilmente non rispecchierà mai la realtà. Si dovrebbe trattare solo di un telefono immaginario, ma è comunque interessante dargli un’occhiata. Nel video posto in basso, si potrà notare che il telefono, denominato Galaxy X8, presenta un notch nella parte superiore del display, mentre è privo di cornici sugli altri lati. Il device presenta uno scanner per le impronte digitali sul display, mentre il pulsante Bixby è posizionato sul lato sinistro.

Nuovo fantastico concept appare online

 

I pulsanti volume su e volume giù si trovano sopra il tasto Bixby, mentre è presente un pulsante di accensione / blocco sulla destra. Il dispositivo sembra essere composto in metallo e vetro. Una doppia fotocamera è posizionata sul retro di questo telefono, così come un doppio flash LED, che si trova proprio tra le due telecamere. Il logo Samsung è impresso sul retro di questo telefono ed il display del Galaxy X8 è dotato di angoli arrotondati. Ora, oltre a venire con questo progetto, la fonte ha anche trovato alcune specifiche per il dispositivo.

https://youtu.be/wTgGoiTpJvQ

Può contare sulla certificazione  IP68 per la resistenza all’acqua ed alla polvere ed è dotato di un display Super AMOLED da 5,8 pollici QHD + (2960 x 1440). A bordo è installato Android 8.0 Oreo ed il telefono è alimentato dallo Snapdragon 845, il nuovo processore di Qualcomm. Il dispositivo è inoltre dotato di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 19 megapixel (apertura f / 1.7, PDAF) e OIS. Sul fronte troviamo un sensore da 16MP (apertura f / 1.7) ed è presente il jack per le cuffie. La batteria non rimovibile è da 3.650 mAh. Gustatevi questo smartphone immaginario nel video.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 ed S9 Plus, ecco la back cover: delusione annunciata
Articolo successivoUlefone Power 3: periodo dei pre-ordini esteso fino all’8 gennaio