Il 2018 è iniziato subito con i botti per quanto riguarda il noto colosso americano dell’ecommerce. Dopo la pausa durante il weekend, è tornato alla carica con nuovi sconti su tantissimi prodotti dell’elettronica e non solo.

Tra le varie offerte disponibili, quella che risulta in questo momento più vantaggiosa, considerando la mole di risparmio ed il rapporto qualità/prezzo, riguarda uno smartphone top di gamma. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Offerta Samsung Galaxy S8

Lo smartphone in questione è il Samsung Galaxy S8, il nuovo top di gamma del colosso sud coreano. Recandosi online alla seguente pagina ufficiale, può essere acquistato a soli 552,99 Euro, invece del prezzo ufficiale di 829 Euro.

Stiamo parlando di un risparmio notevole che si aggira al 33%, precisamente a 276 Euro, che considerata la qualità del prodotto, è un ottimo affare da prendere al volo. Inoltre, se siete clienti Prime, non si paga l’eventuale costo di spedizione.

Un bellissimo regalo in occasione del giorno dell’Epifania!

Caratteristiche principali

Per quanto riguarda le caratteristiche del device, dispone di un Infinity Display da 5.8 pollici con tecnologia SuperAMOLED e una risoluzione Quad HD+ da 2960×1440 pixel. Incluso un processore Exynos 8895 octa-core con velocità di 2.3 GHz.

Il comparto fotografico dello smartphone è dotato di una doppia fotocamera con sensore anteriore da 8MP e sensore posteriore da 12MP Dual Pixel.

La memoria interna del dispositivo è di 64GB, ma può arrivare fino a 256GB con l’aggiunta di una MicroSD, mentre la memoria RAM è di 4GB.

La batteria presente è di 3000 mAh con una buona autonomia del dispositivo, il quale è dotato anche della certificazione IP68 (protezione acqua e polvere), dello scanner dell’iride e delle impronte digitali (sensore posteriore).

Articolo precedenteWhatsApp: 4 novità in arrivo nel 2018 che causeranno polemiche
Articolo successivoLe migliori app per ottimizzare la batteria degli smartphone Android e iOS