PS4 con 1 TB e due controller
Il Natale è passato ma Amazon non smette di scontare i suoi prodotti. Tra quelli più interessanti disponibili oggi vi segnaliamo la PS4 con 1 TB di memoria e due controller a soli 319 euro. Il prezzo è il più basso di sempre mai proposto da Amazon che tra le altre cose vende e spedisce personalmente la console di Sony.

LEGGI ANCHE: In regalo una PlayStation 4 Pro per chi acquista una TV OLED Bravia

Super convenienza ma super sicurezza con la spedizione gratuita e assicurata per gli utenti Prime. Il prodotto è disponibile e nel giro di qualche giorno lavorativo lo riceverete a casa. Il bundle comprende al suo interno la nuova PS4 nella versione Jet Black con 1 TB, gli accessori previsti in dotazione come il cavo di alimentazione, 14 giorni di prova per il PlayStation Store e due Dual Shock originali.

Non ci sono giochi che gli appassionati possono comunque aggiungere visualizzando i suggerimenti di Amazon in base a cosa hanno acquistato gli utenti che hanno scelto la PS4. Di seguito il link per completare l’acquisto della console che, ve lo ricordiamo, è in offerta e potrebbe terminare da un momento all’altro:

Se siete sempre alla ricerca della migliore offerta vi consigliamo di entrare a far parte del nostro canale Telegram, dove giornalmente pubblichiamo le migliori promozioni per risparmiare sul mondo della tecnologia.

Articolo precedenteLe migliori app per ottimizzare la batteria degli smartphone Android e iOS
Articolo successivoMeizu, ecco il clone di iPhone X senza gobba: in arrivo il 4 gennaio