Oukitel K6, unboxing
Oukitel K6, unboxing

Nella giornata del Natale v’è stata la prima prevendita globale di Oukitel K6, su Banggood. Poiché la produzione di massa è già iniziata, oggi vi proponiamo il primo unboxing globale del dispositivo, dove vengono inoltre esaltate le caratteristiche fisiche e hardware del device.

La confezione di vendita di Oukitel K6 è semplice e compatta; mostra il logo aziendale, e le informazioni di base sul device. Vi sono 10 prodotti inclusi nel box, tra cui una cover in silicone, smartphone, caricatore veloce 5V / 3A, cavo USB, adattatore jack, cavo OTG, PIN e manualistica varia.

Il dispositivo mette in mostra un eccellente display da 6 pollici FHD+ con vetro Asahi. E’ disponibile in due colori: Jet Black e Brilliant Blue. Entrambi i colori hanno una finitura lucida sulla parte anteriore e posteriore e, a differenza di altri dispositivi lucidi, OUKITEL K6 ha un telaio centrale in metallo che ne aumenta la resistenza. Inoltre, la custodia in silicone è sufficientemente trasparente da non nascondere la bellezza del dispositivo.

Basato su chipset MT6763 octa-core, il prodotto è coadiuvato da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre la batteria da 6300mAh consente un’autonomia da record. Inoltre, v’è un sensore di impronte digitali sotto la fotocamera posteriore; non manca un chip NFC e Android 7.1.1 Nougat. Inoltre, l’azienda ha promesso un rapido aggiornamento ad Android 8 Oreo.

Oukitel K6 è attualmente in prevendita su Banggood, oltre allo store Oukitel ufficiale su Aliexpress a soli 269.99 dollari. Per saperne di più, visitate la pagina dedicata del prodotto.

Articolo precedenteLenovo K320t, lo smartphone che non arriverà in Italia: caratteristiche e prezzo
Articolo successivoXiaomi, Huawei: i brand cinesi domineranno il 2018, ecco tutti i dettagli