OnePlus-5T-Inverted-Screen

Il 2017 si è rivelato un anno eccezionale per OnePlus, con il OnePlus 5 e OnePlus 5T che hanno riscosso enorme successo. Nel 2018, la compagnia sembra aver pronto qualcosa di ancora più interessante per i suoi fan. Sul suo account ufficiale Weibo, l’azienda ha rilasciato un teaser che annuncia un nuovo lancio per il 5 Gennaio. Non è stato rivelato il nome del prodotto che sarà presentato, ma con molta probabilità sarà la variante Sandstone White del OnePlus 5T.

OnePlus è pronta a lanciare una nuova versione del suo 5T

Dando un occhiata al post, la prima cosa che noterete è lo sfondo bianco con effetti vicini alla sabbia. Il testo cinese in basso tradotto recita “classico riprodotto”. Se ricordate, anche il primo OnePlus One aveva una variante di colore Sandstone Black. L’invito segue il video pubblicato alcuni giorni fa in cui veniva fatto tastare agli utenti un nuovo misterioso prodotto dell’azienda, con la promessa di annunciarlo entro poco tempo. Dal video, si capisce che le persone sono attratte al tatto dalla trama del prodotto.

Alcuni hanno addirittura menzionato le parole “sabbia” e “pietra”. Quindi il nuovo teaser conferma che vedremo davvero una versione in arenaria bianca del OnePlus 5T. Presumibilmente, OnePlus lancerà il nuovo Sandstone White OnePlus 5T in Cina prima di renderlo disponibile in altri mercati. Per quanto riguarda le specifiche, la nuova variante dovrebbe avere le stesse specifiche del OnePlus 5T. Tuttavia, potrebbe costare leggermente di più rispetto al modello originale.

FONTEgizbot
Articolo precedenteOnePlus 5 riceve Android 8.1 Oreo con questo trucco: link e guida installazione
Articolo successivoiPhone X, come acquistarlo a prezzi convenienti con Vodafone