Per coloro i quali acquistano uno smartphone, avere a disposizione un servizio clienti rapido e professionale è tra le prime preoccupazioni prima di concludere l’affare. Il problema è che la maggior parte dei produttori cinesi hanno dei centri di assistenza in Cina, e questo è un fattore deterrente, poiché l’utente dovrà provvedere ad inviare il device in un altro continente, spendendo soldi – senza considerare le lunghe attese.

Per questo motivo, Leagoo ha recentemente istituito un centro ufficiale di assistenza in Europa (Polonia) e Russia, il quale fornirà un servizio locale per i clienti europei e russi. La società sostiene che uno smartphone rotto può essere riparato entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento, il che è una buona notizia per i residenti in UE e Russia. In più, con solo le prove di acquisto e certificati di garanzia, gli utenti potranno godere di un servizio totalmente gratuito! La durata della garanzia per il mercato europeo è di 2 anni, mentre il mercato russo ha una garanzia standard di 1 anno.

Tutte queste mosse dimostrano come i centri di assistenza europei e russi Leagoo sono solo il primo passo verso un più ampio servizio che vede l’utente come punto di riferimento.Inoltre, l’azienda prevede la realizzazioni di numerosi centri nel corso dei prossimi anni. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Se volete provare un dispositivo Leagoo, è possibile acquistare presso Bangood e Aliexpress:

Articolo precedenteXperia XA2 Ultra: tutto quello che sappiamo sul device ed un nuovo video
Articolo successivoSamsung: arriva un nuovo brevetto che trasformerà il settore smartphone