Samsung non sembra volersi arrestare e con Galaxy S9 ed S9 Plus vuole superare ogni record. Stando a quanto emerso in Corea del Sud nel corso di queste ore, la società di Seul vuole mantenere il suo primate anche nel 2018 e punta a vendere oltre 320 milioni di smartphone.

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus in nuovi render con una novità da urlo

Il report si dice sicuro che Samsung ha già informato i suoi fornitori circa il piano di vendita per il 2018. La società vuole spedire milioni di prodotti, così suddivisi: 320 milioni di smartphone, 40 milioni di feature phone, 20 milioni di elettrodomestici e 5 milioni di dispositivi indossabili – nel 2018, NdR.

Numeri da record. Basti pensare che quasi raggiungono i prodotti spediti – assieme – da Apple e Huawei – rispettivamente 200 milioni e 150 milioni di smartphone spediti nel 2017.

La società vuole monetizzare il più possibile, concentrandosi maggiormente sui dispositivi premium. La divisione mobile può certamente contribuire ad aumentare il fatturato, grazie ai prossimi Galaxy S9 / S9 Plus e Note 9.

I nuovi smartphone Galaxy A8 sono i primi device che Samsung venderà quest’anno. Successivamente, il produttore svelerà i suoi Galaxy S9, che saranno sostanzialmente un aggiornamento hardware degli attuali S8 / S8 Plus.

Se tutto va secondo i piani, Samsung manterrà la sua posizione di leader del mercato mobile – Xiaomi permettendo, ovviamente.

Articolo precedenteUlefone Power 3: periodo dei pre-ordini esteso fino all’8 gennaio
Articolo successivoUbi Kit consente ai dispositivi di eseguire Alexa e Google Assistant