Galaxy Note 8, i problemi sono molteplici, ma finalmente Samsung è arrivata ad ammetterne l’esistenza e a cercare di trovare una soluzione per porne fine.

La scorsa settimana vi abbiamo parlato dell’ennesimo problema riguardante il Galaxy Note 8. In moltissimi utenti hanno segnalato la morte del phablet in seguito alla scarica definitiva. In altre parole, nel momento in cui il dispositivo raggiungeva lo 0%, l’utente non poteva più ricaricarlo, dato che la batteria sembra essere non ricaricabile.

Samsung ammette il problema alla batteria

I motivi sono tutt’oggi ignoti, in molti hanno pensato ad un collegamento con il processore Qualcomm Snapdragon, dato che la maggior parte degli smartphone affetti erano di proprietà di utenti Statunitensi.

Naturalmente sono solo indiscrezioni e ipotesi, il problema potrebbe essere anche collegato al software e non all’hardware (come ipotizzato). In questi giorni, dopo ore di fermento, ecco che Samsung ha ufficialmente riconosciuto il problema con una formale dichiarazione.

L’azienda sta considerando seriamente tutte le segnalazioni pervenute in merito ai problemi di questo tipo. Il numero fortunatamente è molto limitato, il motivo è sconosciuto. L’unica soluzione è richiedere la sostituzione gratuita dello smartphone“.

Questo è quanto, se il vostro dispositivo ha problemi a ricaricarsi, contattate direttamente Samsung e chiedetene la sostituzione. Sarà tutto completamente gratis.

Articolo precedenteVodafone distrugge TIM e Wind Tre con le nuove promo Gratis targate 2018
Articolo successivoWind: 10GB, 1000 minuti e 200 SMS in offerta per ogni cliente solo per oggi