Xiaomi Max pannello anteriore

Siamo solo ad un giorno di distanza dall’inizio del nuovo anno e il numero di voci e speculazioni sugli smartphone in arrivo sta aumentando ogni giorno. Uno dei dispositivi più attesi è lo Xiaomi Mi 7. Questo dovrebbe essere il primo smartphone cinese a montare il Qualcomm Snapdragon 845. Di recente, abbiamo riscontrato come lo Xiaomi Mi 7 disporrà di una funzione che permetterà il riconoscimento facciale 3D al posto del sensore di impronte digitali sotto il vetro. Tecnologia che molti altri produttori, come Vivo e OnePlus, stanno cercando di implementare nei loro nuovi smartphone di punta. Xiaomi si starebbe concentrando sullo sviluppo di una tecnologia di riconoscimento facciale 3D simile al Face ID dell’iPhone X.

Lo Xiaomi Mi 7 potrebbe avere un design sorprendente

Sulla base dei rumors, una nuova serie di rendering ha colpito il web. Gli ultimi, sono stati avvistati sul social cinese Weibo. Questi rendering mostrano un design più fluido e sorprendente. Inoltre, sembra che vi siano cornici drasticamente sottili ai lati, dando vita ad  un design a tutto schermo ed un display con un rapporto di aspetto 18: 9. Dovrebbero esserci, inoltre, due fotocamere posteriori con i due obiettivi posizionati orizzontalmente nell’angolo in alto a sinistra, proprio come quelle viste sullo Xiaomi Mi 6. Lo schermo dovrebbe presentare angoli curvi che si amalgamano bene con le cornici.

La fotocamera anteriore è posizionata in alto a sinistra dello schermo. Lo smartphone potrebbe essere lanciato nelle varianti di colore grigio scuro ed oro. Inoltre, ci sono voci secondo cui lo Xiaomi Mi 7 potrebbe essere dotato di ricarica wireless, grazie al retro in vetro. Anche il Mi 6 è dotato di un retro di vetro, ma lo smartphone non può sfruttare questa funzione. Lo Xiaomi Mi 7 potrebbe presentare due fotocamere posteriori da 19 MP con apertura f / 1.7 e zoom ottico 4x. Davanti, lo smartphone di punta Xiaomi dovrebbe avere una fotocamera  da 16 MP. È probabile che il dispositivo venga avviato in due varianti: una con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e l’altra con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria.

FONTEgizbot
Articolo precedenteCamera NX è la versione moddata di Google Camera per Pixel e Nexus
Articolo successivoSony Xperia XZ2 Premium, nuovo video concept: lo smartphone stupisce per la bellezza