WhatsApp, un solo messaggio per fare gli auguri di Buon Anno a tutti, ecco come

WhatsApp ha superato il 2017 ufficialmente e lo ha fatto con tantissime soddisfazioni portate dai suoi utenti sparsi in tutto il mondo. I record infatti si sprecano e le parole sono superflue di fronte all’applicazione migliore di sempre. 

I numeri sono infatti molto semplici da leggere: l’app conta più di un miliardo di persone in tutto il mondo, le quali sono attive ogni mese. Ovviamente tutto è frutto di tante funzioni e della fluidità della piattaforma.

Oggi è 1 Gennaio 2018, per cui molti di voi si ritroveranno alle prese con gli auguri di inizio anno. Questi possono essere visti come una scocciatura o magari come una cosa davvero bella da condividere. Proprio per questo, ecco un modo per rispondere a tutti velocemente con un solo messaggio.

WhatsApp, il modo per inviare un messaggio di auguri a tutti in un sol colpo

Chiunque in queste ore è sicuramente sommerso da decine di messaggi di auguri per l’arrivo del nuovo anno. Ovviamente alcuni di voi si porranno il problema di dover rispondere, mentre altri il problema di inviare nuovi messaggi di auguri.

Per fare tutto più velocemente, WhatsApp possiede il miglior modo in assoluto per fare tutto in scioltezza. E’ infatti possibile mediante una feature dell’app, inviare i messaggi in un sol colpo e a tutti gli utenti selezionati in rubrica.

Basterà semplicemente cliccare sui tre pallini verticali in alto a destra nella schermata principale. Fatto ciò. scegliete la voce Nuovo Broadcast. Così facendo potrete scrivere un solo messaggio standard e selezionare tutti gli utenti a cui mandarlo in simultanea. 

Articolo precedenteHuawei P20 sarà fantastico, in arrivo con una fotocamera incredibile
Articolo successivoNokia 3310, altro che telefono vintage: il cellulare a breve sarà più bello che mai