Vodafone: la fatturazione mensile è ufficiale, pronte le nuove promozioni fino a 20GB

Vodafone per molto tempo ha intrapreso quella che è sembrata essere una lunga lotta con il Governo italiano. Così come gli altri gestori, anche il provider in Red ha dovuto lottare in merito all’introduzione della fatturazione ogni 28 giorni.

Come Ormai tutti ben sanno, questa è stata revocata lo scorso 30 novembre, con l’ordine di ritornare alla fatturazione mensile entro 120 giorni. Detto ciò, entro il prossimo mese di aprile tutti si adatteranno a questa nuova disposizione che porta gli utenti al passato.

Intanto sono pronte però nuove promozioni Arrivate con il 2018 che permettono agli utenti di avere in dotazione giga e minuti in quantità.

Vodafone accoglie la fatturazione mensile con le nuove offerte

Ovviamente ci riferiamo all’ennesima conferma per le promozioni esclusive della famiglia Special 1000, le quali sono davvero molto amate dagli utenti. Più in particolare, eccole tutte a vostra disposizione:

  • Special 1000 20 Giga: Nella fattispecie ci ritroviamo di fronte all’offerta potenzialmente migliore sul mercato in merito al qualità-prezzo. Ecco infatti con 20 Giga in 4G, anche 1000 minuti e 1000 SMS da utilizzare verso tutti gli utenti italiani. Il prezzo è di 10 o 15 euro a seconda di chi la richiede.
  • Special 1000 10 Giga: anche in questo caso abbiamo 1000 minuti e 1000 SMS, ma i giga diminuiscono a 10. Il prezzo resta super conveniente con soli 10 euro da corrispondere ogni 4 settimane.
  • Special 1000 7 Giga: questa promo è quella con meno giga per navigare in 4G. Eccone infatti solo 7, ma i minuti e gli SMS restano sempre gli stessi, ovvero 1000 e 1000. Il prezzo scende in questo caso a 7 euro, tranne per alcuni che potranno averla a 10 euro.
Articolo precedenteUnieuro: sconto incredibile per ogni cliente, solo per oggi
Articolo successivoSamsung regala il Galaxy J3 ad ogni cliente, ecco come riceverlo Gratis