tre

Da quando è stata effettuata la fusione tra Wind e Tre si è venuto a creare un nuovo super polo della telefonia. La grande azienda che è nata dalla fusione si è imposta subito come il provider principale della nostra nazione, scalzando TIM dalla prima posizione.

Tre rovina TIM con questa promo

Proprio da qui è nata una feroce battaglia tra il neonato brand e la storica compagnia italiana, una battaglia che si combatte a colpi di promozioni.

Tre, concluso il periodo natalizio, non molla la presa e torna a mettere nel suo mirino i clienti TIM. Il brand sta infatti tentando molti suoi ex clienti, ora con il provider nazionali, con un’offerta low cost da leccarsi i baffi.

L’iniziativa in questione è la “Play GT9”. Al prezzo di 9 euro da pagare ogni quattro settimane gli utenti potranno ricevere mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 20 GB per la navigazione su internet con la velocità del 4G.

Trattandosi di una promozione di Tre le soglie sono da intendersi settimanali. Si avranno quindi a disposizione 5GB e 250 minuti ogni sette giorni al prezzo di 2,25 euro.

Come attivare la promozione?

Per poter avere accesso a “Play GT9” è fondamentale ricevere comunicazione tramite sms da parte Tre. La promo in questione, infatti, è una winback a cui non tutti possono avere accesso. Una volta ricevuto il messaggio della compagnia, è possibile effettuare la formalizzazione del contratto in uno store sparso sul territorio nazionale.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo anno si apre con una nuova truffa, svuotate le carte di credito
Articolo successivoUnieuro: sconto incredibile per ogni cliente, solo per oggi