Sky: vederlo Gratis non è mai stato così semplice, ecco tutti i metodi legaliSky ha le idee ben chiare su come dovrà essere il 2018 di tutti i suoi clienti, le novità per il nuovo anno sono davvero molto interessanti, anzi davvero sconvolgenti in alcuni casi. L’azienda è pronta a rivoluzionare completamente la propria natura, per favorire ed ascoltare le richieste di tutti gli utenti.

In seguito all’acquisizione di tutti i diritti TV relativi alla nuova Champions LeagueSky si è assicurata un flusso continuo di clienti in ingresso per i prossimi tre anni. Partendo da una base molto solida, molto probabilmente diventerà ancora di più leader del settore pay TV satellitare del nostro paese.

Sky sconvolge gli utenti, novità del 2018

Nonostante questo, l’azienda pare non essere felice del futuro che le si prospetta dinnanzi. Secondo alcune recenti indiscrezioni, Sky starebbe trattando un accordo con Open Fiber per una collaborazione in merito alla fibra ottica.

Entro il 2020, infatti, tutti i segnali saranno trasmessi tramite internet, e non più con il satellite. In questo modo, quindi, gli utenti non dovranno più installare sul proprio tetto la parabola satellitare, ma sopratutto la ricezione sarà migliore e più stabile. In moltissimi, noi in primis, ci lamentiamo tutt’oggi dei problemi di visione in giorni temporaleschi o molto ventosi.

Tutti questi problemi, se davvero Sky dovesse decidere di passare alla fibra ottica, verranno completamente risolti e abbandonati. Al momento sono solamente indiscrezioni, e vi preghiamo di non considerarle veritiere, ma è facile sognare. Come sarà vedere Sky con internet e non più con il satellite?

Articolo precedenteWhatsApp, vi spieghiamo perchè spiare le conversazioni altrui non è sempre illegale
Articolo successivoMediaset Premium sconta tutto al 50%, ecco le novità del 2018