Samsung, bellissimo regalo per gli utenti: ecco un buono da 300 euroSamsung lancia una nuova incredibile promozione con l’inizio del 2018, un Galaxy J3 in regalo a tutti con l’acquisto di un altro prodotto dello stesso marchio. L’offerta è valida fino al 20 gennaio ed è attivabile da qualsiasi utente ne faccia richiesta.

Samsung è una realtà in grado di produrre un grande quantità di differenti tipologie di prodotti. Sul mercato è possibile trovare piccoli e grandi elettrodomestici, smartphone, tablet, notebook e accessori per l’informatica. Per favorire la distribuzione e commercializzazione degli stessi, ecco nascere alcune promozioni con vendite combinate o prodotti in regalo.

Samsung regala il Galaxy J3

Dal 28 dicembre al 20 gennaio è possibile ricevere Gratis lo smartphone Galaxy J3, in seguito all’acquisto di una lavabiancheria o asciugatrice Samsung in promozione.

samsung

La promozione è valida in tutti i negozi Expert aderenti. In seguito all’acquisto, dovrete inviare una mail a sei.promo@partner.samsung.com, inserendo tutti i vostri dati e lo scontrino fiscale.

Se tutto andrà per il verso giusto, vi verrà inviato il nuovissimi Galaxy J3 entro 6 mesi dalla ricezione della mail di conferma. E’ importante ricordare che, prima di effettuare l’acquisto, è meglio controllare che il negozio aderisca all’iniziativa. Non sono accettati gli acquisti online, dovrete necessariamente recarvi nello store fisico. Scoprite tutti i dettagli sul sito ufficiale Samsung.

Articolo precedenteVodafone: la fatturazione mensile è ufficiale, pronte le nuove promozioni fino a 20GB
Articolo successivoVodafone rinnova tutti i prezzi con il 2018, ecco le novità