mediaset PremiumMediaset Premium sa benissimo che il 2018 potrebbe essere l’anno cruciale per la rinascita dell’azienda o per la ricaduta negli abissi. Per cercare di fare nuovamente breccia nel cuore dei consumatori italiani, la nota pay TV ha deciso di lanciare una promozione con sconti del 50% su tutti i pacchetti disponibili.

Sebbene Mediaset sia riuscita ad acquisire i diritti per trasmettere in chiaro tutti i Mondiali 2018, dall’altro lato della medaglia troviamo la perdita dei prossimi tre anni di Uefa Champions League. La situazione è tutt’altro che positiva, la Champions era stata il punto di forza di Mediaset Premium. Come cercare di risollevarsi?. Semplice, scontando tutti i pacchetti al 50%.

Mediaset Premium sconta i pacchetti al 50%

Per il 2018 sono state scontate tutte le combinazioni con prezzi letteralmente dimezzati rispetto al normale listino.

Usualmente il costo di un abbonamento medio si aggira attorno ai 30 euro al mese, con questa promozione, invece, potrete vedere tutti i canali della pay TV a soli 19,90 euro al mese. Nello specifico, infatti, potrete vedere tutte le Serie TV, lo Sport, la Champions (solo per la stagione corrente), La Serie A e i Cinema. 

Oltre a questo troverete inclusi anche Premium Play (il servizio per vedere tutti i contenuti anche in mobilità) e l’Alta Definizione. I prezzi sono bloccati fino al 31 maggio 2018, poi potrete decidere di disdire l’abbonamento o proseguire nel pagamento della tariffa base.

Articolo precedenteSky incanta tutti gli utenti, ecco l’incredibile novità del 2018
Articolo successivoSamsung fa impazzire gli utenti: in regalo Galaxy S8, il sito ufficiale lo offre Gratis