HuaweiHuawei vuole stupire il mondo con le nuove versioni dello Huawei P20, nel 2018 infatti arriveranno ben tre modelliP20, P20 Plus e P20 Pro. Le novità saranno davvero interessanti, secondo le ultime indiscrezioni gli smartphone integreranno una fotocamera incredibile.

Negli anni scorsi l’azienda ha sempre presentato, almeno per la serie P, solamente due versioni: P e P Plus. A partire dal 2018, come accade da tempo per la serie Mate, pare essere intenzionata a lanciare una versione anche Pro. Per questo motivo, secondo le indiscrezioni, avremo Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro.

Huawei P20, ecco la grande novità

Nelle scorse ore sono trapelati in rete i bozzetti relativi al design dei nuovi modelli. I due P20 e P20 Plus avranno un sensore per le impronte digitale sulla parte anteriore e ben 3 fotocamere posterioriLa differenza riguarderebbe il posizionamento delle stesse, ma niente di più.

Il P20 Pro, invece, a differenza di tutti gli altri presenterà il tanto agognato notch dell’iPhone X. Oltre a quanto indicato, segnaliamo anche le varie caratteristiche tecniche: processore Kirin 970 per tutti e Kirin 975 per il Pro, 6GB di RAM con memoria interna a partire da 64GB. 

Il trittico di fotocamere posteriori, inoltre, dovrebbe portare a 40 megapixel complessivi, con uno zoom 5X. Naturalmente al momento stiamo parlando di rumors e indiscrezioni, per questo motivo vi preghiamo di prenderli come tali. Di seguito trovate gli ipotetici design, realtà o pura immaginazione?. A voi l’ardua sentenza.

Articolo precedenteWhatsApp: una nuova truffa è arrivata, colpiti gli utenti TIM e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp, un solo messaggio per fare gli auguri di Buon Anno a tutti, ecco come