Per iniziare al meglio il nuovo anno, i vari operatori telefonici stanno già svelando alcuni particolari sulle nuove iniziative che presto lanceranno sia online che nei rispettivi store.

L’operatore telefonico che si trova in queste ore particolarmente attivo, è senza dubbio Vodafone, che dopo aver anticipato i suoi rivali con delle offerte attivabili nel 2018, si sta preparando anche con il lancio del nuovo listino ‘Telefono Facile’, per acquistare a rate il nuovo Huawei Mate 10 Pro.

Huawei Mate 10 Pro: listino ‘Telefono Facile’

Salvo eventuali cambiamenti, dal prossimo 3 gennaio, sia i nuovi che già clienti dell’operatore rosso, possono recarsi in un qualsiasi Vodafone Store, per poter acquistare il nuovo smartphone top di gamma.

Con l’acquisto del device, il cliente può ricevere in regalo ogni 28 giorni 1 o 2 GB aggiuntivi, per tutto il periodo della rateizzazione, abbinando l’offerta Smart, Pro, Red, Young o International. In particolare, con l’offerta Red il regalo è di 4 Giga aggiuntivi ogni 28 giorni.

Ecco nel dettaglio, i costi per l’acquisto dell’Huawei Mate 10 Pro:

  • Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix: anticipo da 99,99 Euro con rata di 18,99 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi, più 2GB aggiuntivi. In caso di recesso anticipato, la rata da versare è di 150 Euro.
  • Red: previsto un anticipo da 99,99 Euro e una rata di 10,99 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, più 4GB aggiuntivi. Se il cliente non rispetta il vincolo contrattuale, deve versare una rata di 400 Euro.
  • Altre offerte ricaricabili: anticipo da 99,99 Euro con rata di 15,99 Euro ogni quattro settimane, più 2GB aggiuntivi. Prevista una rata aggiuntiva di 250 Euro, nel caso in cui il cliente non rispetta il vincolo contrattuale.

Considerando la qualità del prodotto, non possiamo lamentarci con i prezzi elencati precedentemente.

Articolo precedenteGalaxy S8: crolla il prezzo con il nuovo 2018, occasione unica per tutti, ecco il link
Articolo successivoXiaomi abbandona una feature software e si ispira ad iPhone X