wind logoWind vuole salvare la faccia ed acquisire nuovi clienti in quest’ultimo giorno di dicembre, ecco quindi rilanciare la fantastica promozione da 15GB minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono.

In seguito alla fusione con TRE, Wind è riuscita ad acquisire un numero ancora maggiore di clienti ed estendere sempre di più la propria rete telefonica. Le promozioni pubblicate nel corso del tempo sono state davvero moltissime, ma nessuno avrebbe mai pensato di rivedere la Smart 9 Easy ad un prezzo ulteriormente ribassato.

Wind rilancia la Smart 9 Easy 15, prezzo ribassato e tanti vantaggi per tutti

La promozione, attivabile da ogni cliente proveniente da Tim, Vodafone e operatori virtuali a patto che venga chiamato da Wind, prevede un costo di attivazione di 14 euro (invece che 24 euro) a cui è necessario aggiungere anche il costo della nuova SIM.

All’interno dell’offerta trovate inclusi:

  • Minuti illimitati.
  • 15GB di traffico dati in 4G.

Il costo, se attivata entro il 31 dicembre 2017, è di 9 euro ogni 4 settimane. Una delle migliori promozioni interessante per tutti coloro che chiamano e navigano molto. Ricordiamo che può essere attivata solo ed esclusivamente se ricevuto l’SMS informativo o la chiamata direttamente da Wind. Viceversa dovrete accontentarvi delle innumerevoli proposte dell’operatore telefonico in orange.

Articolo precedenteNexus Player: problemi al telecomando, aggiornamento difettoso
Articolo successivoWhatsApp, ecco come creare finte chat programmate usando dei trucchi