WhatsApp: ecco come inviare a tutti gli Auguri di Capodanno con un solo messaggio

WhatsApp è pronto ad abbandonare questo 2017 che è ormai agli sgoccioli, in favore del nuovo 2018. È stato un anno di grandi successi con tanti utenti che si sono uniti per la prima volta all’applicazione.

Inoltre pare che i numeri siano stati consolidati ed aumentati, con gli utenti che hanno raggiunto una cifra ormai considerevolmente superiore al miliardo. Si sono infatti stracciati tutti i record per un’app che da anni ha cambiato il panorama mobile.

Ora, salutando quest’anno che è passato molto velocemente, pare che gli utenti siano alla ricerca dei messaggi di auguri. Per augurare un buon Capodanno a tutti nel migliore dei modi, c’è sicuramente un metodo per mandare un solo messaggio a tutti gli utenti.

WhatsApp, mandate in questo modo un solo messaggio a tutti contemporaneamente

In molti sanno che questo è il giorno in cui si preparano gli auguri per augurare un buon anno a tutti. Proprio in virtù di ciò, si cerca anche il miglior modo per mandare quanti più messaggi possibili nel più breve tempo possibile.

Se state cercando la migliore soluzione tramite WhatsApp, ve la possiamo fornire tranquillamente noi. Si tratta delle ormai celebri liste broadcast, le quali permettono di scrivere un solo messaggio da poter inviare a più persone contemporaneamente.

Così facendo potrete avere la possibilità di scrivere una sola volta il messaggio di testo di auguri e di inviarlo a tutti i vostri contatti in rubrica.

Per proseguire e creare quella che sarà la lista broadcast, dovrete recarvi nel menù in alto a destra della applicazione e scegliere la voce “nuovo broadcast”. Una volta scritto il messaggio e selezionati gli utenti a cui mandarlo, premete il tasto di invio. Detto ciò, buon 2018 a tutti.

 

 

Articolo precedenteTRE conquista i clienti di Wind e Vodafone, lo smartphone è Gratis per tutti
Articolo successivoUnieuro regala buoni sconto per ogni acquisto, solo fino al 31 dicembre