Vodafone

Chi l’ha detto che i regali di Natale siano finiti con il 25 Dicembre? Vodafone non ne vuole proprio sapere di fermarsi e torna a tentare coloro che sono già clienti con un dono davvero incredibile. Come vi abbiamo segnalato nelle scorse giornate, il brand britannico sta proponendo ad alcuni utenti una promozione tutto incluso e tutto illimitato al solo costo di un euro.

Vodafone, tutto illimitato ad un solo euro

“Una settimana speciale! TUTTO ILLIMITATO a solo 1 euro per 7 giorni: Minuti e SMS illimitati verso tutti + 2GB/giorno! Rispondi SI entro il 31/12 per attivare”.

Per quanto concerne quest’iniziativa non ci sono davvero vincoli. I clienti potranno chiamare tutti i numeri fissi e mobili e potranno inviare illimitati sms senza spendere nemmeno un centesimo aggiuntivo. In più saranno a disposizione 2 GB al giorno con la velocità del 4G per la navigazione internet.

Per l’offerta non ci sono costi di attivazione. Terminato il periodo di una settimana, la promo si disattiverà automaticamente e non sarà più rinnovabile.

Quando e come attivare la promozione?

Tutti coloro che sono interessati dovranno rispondere “SI” all’sms entro e non oltre la mezzanotte di questa sera. L’offerta non è relativa a tutti i vecchi clienti: solo coloro che saranno contattati potranno avere accesso all’iniziativa.

Articolo precedenteWhatsApp: il Buon Anno auguralo con una GIF
Articolo successivoFifa 18: ecco cosa dovete fare in attesa dei TOTY (Team of the Year)