VodafoneChe tu in questo periodo preferisca passare le serate fuori, o che preferisca organizzare un bel ritrovo a casa al caldino, o semplicemente ti voglia godere un po’ di tempo per te stesso, non potrai fare a meno di questa promo! Per goderti un bel film, o la tua serie preferita, o ascoltarti un po’ di musica in streaming o semplicemente navigare sul web, necessiterai certamente di un buon piano! Se sei già cliente, o se hai appena attivato la linea, Vodafone ti permette di aumentare gratuitamente i Giga di rete spendibili: anche questo autunno, infatti, sarà possibile richiedere la promo Giga Vacanza, qualsiasi sia il tuo piano!

La promo Giga Vacanza è valida per i clienti Vodafone, sia per le reti mobili (SIM ricaricabile o abbonamento), sia con le linee fisse, in cui è attiva un’offerta IperFibra o ADSL Vodafone; come cliente avrai a disposizione 40 Giga nella linea già attiva, spendibili sia per la navigazione in rete 4G, sia nel servizio hotspot, per condividere la connessione con altri dispositivi, entrambe comprese nell’offerta, senza alcun costo aggiuntivo.

Vodafone regala 40 GB in 4G

I 40 Giga della promo saranno validi per due settimane a tua scelta: non necessariamente da utilizzare in 14 giorni consecutivi, in questo modo potrai decidere te quando attivare i secondi 20 Giga!

La promo è valida per gli APN qui mostrati: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, su APN web.omnitel.ite su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Inoltre, Vodafone ricorda che essa è valida nei limiti dell’utilizzo corretto e lecito dell’opzione.

Per navigare alla velocità del 4G è necessario che il tuo dispositivo supporti la rete 4G, sia dotato di una SIM 4G che si trovi in un’aera dove esiste la copertura della rete in questione. Se vuoi controllare la copertura intorno a te potrai controllarla in qualsiasi momento e luogo dall’App MyVodafone (la puoi trovare nello store del tuo smartphone!), oppure, se preferisci, dal sito Vodafone.

L’offerta è attivabile fino al 30 giugno 2018, ed è valida per linee che siano attive dopo la richiesta della promo Giga Vacanze.
Vodafone ricorda, inoltre, che dalla recente adozione del Regolamento Europeo 531/2012, con cui sono stati aboliti i costi del roaming dati in tutti i paesi dell’Unione Europea, le chiamate, gli SMS e il traffico dati saranno utilizzabili in tutta la zona UE senza venire soggetti a sovraprezzi.
Anche questa promo è perciò utilizzabile in tutta l’Unione Europea, nella linea su cui essa è stata attivata.

Articolo precedenteGalaxy Note 8 non esplode ma una volta scarico non si carica più
Articolo successivoPassa a TIM: disponibile nuovamente la Ten Go 20GB per i clienti Vodafone, Wind e Tre