unieuroUnieuro vuole fare un grande regalo a tutti i propri utenti per il 31 dicembre, ecco arrivare buoni sconto Gratis ad ogni acquisto, solamente nei negozi fisici.

La guerra tra le varie aziende del settore tecnologico, in particolare le catene di elettronica, continua a suon di sconti e promozioni. Da un lato della barricata troviamo Trony con sconti fino all’11 Gennaio MediaWorld con i Criminal Price. Dall’altro, invece, abbiamo Unieuro e la sua promozione con la quale vengono regalati buoni sconto per ogni acquisto nei punti vendita.

Unieuro regala buoni sconto per ogni acquisto

Fino al 31 dicembre, per ogni scontrino (lo sconto non viene fatto sul singolo prodotto, ma sullo scontrino finale) del singolo consumatore è previsto lo Sconto Forte Subito. L’azienda sconterà dal conto finale una cifra commisurata alla spesa effettuata.

Nello specifico è previsto uno sconto di 30 euro (per una spesa di 300 euro), 60 euro (per una spesa di 600 euro)250 euro (per una spesa di 1000 euro) 500 euro (per una spesa di 2000 euro).

Potrete acquistare qualsiasi cosa, ad esclusione di gift card, ricariche telefoniche e prodotti Apple. Lo sconto verrà calcolato direttamente sullo scontrino finale, potrete anche acquistare gli elementi in offerta e disponibili a prezzo scontato in tutti i negozi Unieuro.

La promozione è valida solo ed esclusivamente nei negozi, non online. Tutto scadrà con il 31 dicembre, se interessati affrettatevi, avete davvero poco tempo.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco come inviare a tutti gli Auguri di Capodanno con un solo messaggio
Articolo successivoNexus Player: problemi al telecomando, aggiornamento difettoso