TIM ufficializza la fatturazione mensile: ecco le nuove promozioni del 2018

TIM si appresta a salutare questo 2017 che non ha fatto altro che portare tante soddisfazioni all’azienda più famosa in Italia. Moltissimi infatti sono stati i nuovi utenti che sono arrivati a far parte del gestore e tanti invece sono i clienti confermati.

Tale situazione è stata sicuramente permessa dalle tantissime promozioni che il provider ha proposto con cadenza periodica. Ora tutto sembra essere pronto a cambiare con il ritorno della fatturazione mensile, ormai è ufficializzata un mese fa.

Così facendo, arriveranno di nuovo le promozioni rinnovabili ogni 30 o 31 giorni. Non ci sarà dunque più il bisogno di ricaricare la propria SIM ogni 28 giorni, perdendo così un mese alla fine dell’anno.

TIM lancia le sue promo in attesa del ritorno della fatturazione mensile

Facciamo chiarezza: il 30 novembre è stato deciso dal Governo che la fatturazione ogni 30 giorni sarebbe tornata ufficialmente. Ogni gestore da allora ha 120 giorni di tempo, per cui 4 mesi.

Entro 3 mesi anche TIM tornerà alle bollette mensili, ma nel frattempo, dopo aver visto alcune promo, eccone altre pronte a mietere tante vittime in casa Vodafone, Wind e Tre.

  • TIM Ten GO: questa promo offre un numero illimitato di minuti e 10GB in 4G per navigare sul web senza preoccupazioni. Il costo è davvero conveniente: solo 10 euro in 28 giorni.
  • TIM SuperOne: la promo appena nominata offre 32GB di traffico per la navigazione web in 4G, oltre a minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia. Il prezzo è di 15€ per tutti.
  • TIM Music: con quest’offerta potrete scaricare l’app prevista per ascoltare tutti i brani che volete senza consumare connessione dati. E’ gratis per tutto il 2018.
Articolo precedenteIPTV: Sky Gratis su Android è illegale, non scaricate quest’applicazione
Articolo successivoSky, brutta stangata sugli abbonati: questo servizio lascia per sempre