Sky ha un unico proposito per il 2018, riaffermare la propria supremazia su Premium, per questo motivo ha deciso di lanciare una nuova incredibile promozione con un regalo incredibile per tutti i clienti.

Il 2017 ha sancito una grande sconfitta, dati alla mano, per Premium. Moltissimi utenti hanno iniziato ad abbandonare la nave, sia per i prezzi elevati che per i contenuti ritenuti da molti non all’altezza della situazione. Al momento, quindi, milioni di consumatori si trovano nel limbo, alla ricerca di un nuovo contratto o promozione per ricominciare a guardare la pay TV.

Sky distrugge definitivamente Premium, ecco un regalo per tutti

Per riuscire a guadagnare ancora più utenti, Sky ha deciso di lanciare la promozione con in regalo una TV da 22 pollici di marca LG. Tutti gli utenti possono riceverla (anche i vecchi che aderiscono al nuovo abbonamento), a patto che venga scelta una delle seguenti combinazioni.

TV + Famiglia + HD + un pacchetto a scelta tra Cinema, Calcio e Sport.

Il prezzo, bloccato per i primi 12 mesi, è di 29,90 euro ogni 4 settimane. Trascorso l’anno promozionale, il costo tornerà ad essere quello di listino, ma potrete tranquillamente decidere di disdire il contratto gratuitamente senza pagare alcun tipo di penale.

Una volta attivato, Sky provvederà ad inviare presso il vostro domicilio la televisione da 22 pollici di marca LG, tutto completamente gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: queste saranno le funzioni in arrivo da domani
Articolo successivoMediaset Premium evita il fallimento con prezzi incredibili per tutto il 2018