Tutti gli amanti di Fifa 18 sanno per certo che sta arrivando il periodo più atteso dell’anno. A breve saranno rilasciati i TOTY, ovvero gli undici migliori giocatori del 2017. Oltre ad essere i giocatori più forti del gioco sono anche i più costosi (fatta eccezione per alcune Icone).

L’evento riguardante questo Team of the Year dovrebbe iniziare in data 8 gennaio 2018, con il rilascio di una parte di squadra. Non si ha certezza se la EA Sports inizierà rilasciando la difesa, per poi passare al centrocampo e concludere con l’attacco, oppure farà l’esatto contrario.

Ecco cosa fare aspettando i TOTY

L’unica cosa di cui siamo certi è il crash che subirà il mercato. Infatti durante il periodo TOTY i prezzi crolleranno. Questo sarà il momento più adatto per comprare giocatori, potenziare o formare la propria squadra.

Detto ciò vi consigliamo di vendere i giocatori di valore in questo momento. Una volta iniziato questo evento, i prezzi saranno bassissimi, e sarà quello il momento per riacquistare i giocatori venduti. State però attenti a vendere i giocatori che hanno un valore elevato, ma che non superi i 600-700 mila crediti.

FIFA 18
FIFA 18

In tal caso infatti potreste perdere dei crediti a causa dell’elevato costo della tassa che la EA Sports impone sulle vendite. State dunque attenti a ciò che mettete sul mercato, in modo tale da evitare inutili sprechi di crediti.

Vi sono stati d’aiuto questi consigli? Quanti di voi li seguiranno? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Articolo precedenteVodafone, ultime ore per attivare la promo tutto incluso a solo un euro
Articolo successivoCapodanno con TRE, ecco 15 GB di internet per navigare senza limiti